Cartomanzia:Il confine fra arte divinatoria e intrattenimento ludico
La cartomanzia non e' solo e sempre un gioco da salotto, ed essere cartomante e' una mission piu' che un semplice lavoro di intrattenimento; necessita di un forte senso di responsabilita' , di spirito di abnegazione e soprattutto della capacita' di farti carico dei problemi di chiunque si rivolge a te. Ogni caso necessita delle giuste attenzioni , una richiesta d'aiuto va accolta con la massima disponibilita' ,con dolcezza , con empatia e capacità di ascolto, per poter dare i giusti consigli, diretti a risolvere efficacemente il problema, a superare gli ostacoli.
Chi ricorre all'aiuto della cartomante?
Chi ha problemi di varia natura, chi ha bisogno di trovare delle soluzioni rapide ed efficaci a situazioni critiche che mettono a dura prova la propria vita. Il consultante ripone in te la sua fiducia, quindi devi avere non solo il senso di responsabilità che ne deriva, ma anche le doti e la sensibilità necessaria per entrare subito in empatia con chiunque. durante il mio trentennale percorso ho consultato ed ascoltato persone di ogni fascia di eta' , di ogni estrazione sociale , uomini e donne mature , disperate per problemi economici , per assenza di lavoro , per crisi sentimentali distruttive e amori finiti , situazioni di estremo disagio familiare e... molto altro.prendere con serietà la propria mission di cartomante per guadagnare il giusto rispetto
tutti meritano la giusta attenzione , ogni problema va analizzato con la giusta dovizia ,perche' come diceva qualcuno non esistono problemi grandi o problemi piccoli ma solo problemi, quindi ascoltati e consigliati allo stesso modo, La cartomanzia e un'arte antica degna del massimo rispetto, bisogna entrare subito in empatia sia con gli strong>arcani che con l'anima piu' profonda del consultante. le carte sono un mezzo di divinazione che richiede non solo la attenta lettura ma anche e soprattutto ascolto , ma questo puo' farlo solo una vera sensitiva con esperienza alle spalle.
Cartomante e sensitiva-cartomante
C'è una sottile differenza dall'essere cartomante ed essere una sensitiva : La cartomante, per definizione, volendo, potrebbe diventarlo chiunque , basta studiare e applicarsi alla lettura delle carte , imparare la simbologia , saper interpretare le stese e dare un responso. la sensitiva non legge le carte, ma le ascolta , perche' fra lei e gli arcani si e' instaurato un legame empatico, esse non sono che uno strumento che serve soprattutto alla concentrazione, un tramite fra la sensitiva e la consultante , ma quello che veramente la distingue e' percepire quello che ha dentro il consultante, capire e comprendere le angosce, le ansie , i motivi scatenanti della sofferenza interiore , inquadrare subito qual è il motivo che genera  il problema e cercare di vedere prevedere la giusta soluzione , indirizzare nell'intraprendere il giusto percorso per arginarlo o debellarlo.
Le consultazioni richiedono energie, risorse fisiche e mentali
tutto questo naturalmente per la sensitiva necessita di un grande impiego di energie , non diventa piu' solo un problema del consultante ma anche un problema suo personale; deve immedesimarsi e calarsi in profondità nel dolore e nella disperazione di chi ti sta di fronte al momento , bisogna rimanere lucide e distaccate emotivamente perche' se ti dovessi immedesimare troppo non saresti piu' obiettiva, ma al contempo rimanere in empatia con le emozioni del consultante, e non e' semplice tutto questo; quando si esegue un consulto la mente della sensitiva deve diventare come un foglio bianco , dove lei dimentica i suoi di problemi per dedicarsi unicamente a chi necessita del suo aiuto .
Le doti necessarie della sensitiva cartomante:ricettività ed empatia
ci vuole il giusto distacco emotivo ma nello stesso tempo percepire le emozioni del consultante , il distacco psicologico e' necessario perche' altrimenti non si risulterebbe affidabili e veritiere Molte volte capita di dover riferire anche situazioni spiacevoli , ma sei costretta a farlo , una vera professionista espone gli eventi futuri limitandosi a riferire cio' che percepisce e cio' che vede , senza nulla nascondere , con il potere empatico ha la capacita' di capire il soggetto che si rivolge a lei ed accedere nel modo piu' delicato ,usando i giusti termini per non ferire ulteriormente e per non fare accrescere il suo dolore ma si e' tenuti a dire sia le cose negative che positive, naturalmente quando si apre una stesa e' sempre un incognita , quindi devi anche preparare il consultante psicologicamente a sentirsi riferire anche tutto il contrario di quello che lui desidera.
Anche nella cartomanzia, professionalità equivale a correttezza e rispetto della verità
Molto spesso mi sono ritrovata ad interrogare gli arcani per ritorni d'amore e non sempre e' facile riferire che una storia e' chiusa quando sai benissimo che per il consultante l'unica cosa che desidera e' riavere il suo amato/a ; e' un ingrato compito ma mi sento obbligata ad essere leale ed onesta, e quindi a dire la verita' senza nulla nascondere, e per questo devi essere attrezzata e strutturata per poter dire l'amara verita' con molto tatto e molta delicatezza , cercare anche le giuste maniere, usando ricorrendo magari a degli eufemismi, non certo a delle menzogne, ovvero dicendo la verità nei modi più opportuni per non destabilizzare ulteriormente la persona.
Mentire solo per compiacere, ovvero come non essere per nulla onesti e professionali
Non è onesto né professionale vendere sogni o illusioni , bisogna limitarsi a dire sempre e solo la verita' anche se a volte potrebbe risultare sgradevole , ma quello che e' veramente importante e di entrare in empatia con i consultanti e dare la consapevolezza e la serenita' di rivolgersi ad una persona di cui ci si puo' fidare ,che sa consigliarti, che sa guidarti ed indirizzarti verso il giusto percorso al fine di porre rimedio ai problemi che creano malessere interiore , bisogna saper rivestire nella figura di amica - confidente e di guida spirituale , devi essere un riferimento , un punto saldo della loro vita a cui rivolgersi per trovare conforto e comprensione ma anche una professionista che con il suo dono ti possa dare una visione il più possibile completa su cio' che ti riserva il futuro , nella massima affidabilita' e credibilita'.
cartomanti: professionisti e dilettanti
Questo distingue una professionista da una dilettante improvvisata e purtroppo esiste gente che e' convinta che eseguire un consulto di cartomanzia sia un gioco da salotto , non rendendosi conto che le persone che chiedono aiuto vogliono unicamente risposte concrete, vogliono riscontri , perche' mettono nelle tue mani le loro sofferenze, i loro problemi ed i loro sentimenti , aspettandosi un aiuto concreto ed efficace: non puoi ferirli e non puoi deluderli , loro si fidano di te ed io ho sempre cercato di dare il meglio di me stessa , dedicandomi a chiunque con ascolto e dedizione. Tutti i commenti positivi ricevuti nel corso di tutti questi anni e tutti i riscontri positivi mi ripagano di tutti i miei sforzi , e del mio impegno costante di seguire con accuratezza tutte le persone che si sono rivolte a me.
Per inserire un commento: click qui
commenti: 107
ANDREA: 02/02/2019: Credo sia fondamentale e sicuramente professionale essere sinceri nella lettura delle carte. purtroppo ci sono personaggi che vedono solo una opportunita' di guadagno illudendo e vendendo fumo. Difficile riconoscere la buona fede. Se sono qui a commentare e' solo perchè qui l' ho trovata.
CHIARA: 09/01/2019: Eccezionale! Ormai un amica non solo una consigliera fidata. Mi supporta ormai da due anni e in tutte le letture non si è mai sbagliata! Ho gioito per le belle notizie e saputo come affrontare quelle meno belle ma grazie alle sue previsioni ho saputo dirottare al meglio la mia vita!
CHIARA: 09/01/2019: Eccezionale! Ormai un amica non solo una consigliera fidata. Mi supporta ormai da due anni e in tutte le letture non si e' mai sbagliata! Ho gioito per le belle notizie e saputo come affrontare quelle meno belle ma grazie alle sue previsioni ho saputo dirottare al meglio la mia vita!
MARIA ROSARIA: 09/01/2019: Ho letto con attenzione e ho avuto modo in piu' occasioni di ricevere consigli da manaar . E' molto professionale e gentile . Grazie
MARTINA: 09/01/2019: Molto lineare e semplice..bravissima
CHIARETTA: 08/01/2019: Mi sono rivolta a Manaar più volte negli ultimi anni ed ho trovato in lei una confidente, una consigliera sincera. Tutto ciò che mi ha detto si è sempre verificato reale, sia che fosse positivo e ne ero felice e anche per le cose meno belle è stato essenziale il suo aiuto perché mi ha permesso di affrontarlo nel migliore dei modi. La ringrazio tantissimo!!
PASQUA: 08/01/2019: concordo pienamente a cio' che dici ,competenza,serieta' ,professionalita' etc etc ,aiutare persone che sono un po' confuse ,dubbiose Grazie un abbraccio
CONCUORE: 05/01/2019: Grazie, molto bello!
NOEMI: 04/01/2019: Condivido pienamente . Non ho ancora avuto prova del tuo talento ma dai commenti sembra che tu sia onesta anche e soprattutto nelle realtà negative ...
MIAMIGIRL: 04/01/2019: Molto brava e professionale
LUCI80: 02/01/2019: Concordo su quello che hai scritto..chi si rivolge alla cartomanzia lo fa non solo per avere risposte dei quesiti richiesti ma anche consigli su come procedere una volta avuto il responso che puo' essere sia positivo che negativo ma sempre e comunque veritiero e mai accomodante per far piacere all'interlocutore ed il consulto deve essere affidato a persone competenti studiose (e sensitive) della materia stessa con cui svolgono i loro consulti.
MICHELE : 02/01/2019: Bene
ELLY: 02/01/2019: Concordo pienamente con il fatto che molte dicano cio' che il consultante si aspetta di sentirsi dire
MARTINA SALVATI: 02/01/2019: Complimenti per l'impegno e rinnovo gli auguri di buon anno per il 2019 !
MARIA: 01/01/2019: Articolo molto interessante io ne ho conosciuti molti di ciarlatani trovo scorretto illudere chi chiede aiuto solo x dirle quello che vuole sentirsi dire la verità prima di tutto....Buon anno
SIMONE: 01/01/2019: tutto vero; sei seria e professionale nel tuo lavoro, una vera professionista con un dono notevole. Grazie. Baci
ANGY: 01/01/2019: Concordo pienamente ciò che dici, considero la cartomanzia e ciò che è legato ad essa una disciplina che soli pochi sanno praticare e tu ne sei un esempio. Mi rivolsi a te tempo fa, e riscontrai in te una persona seria e professionale.
LUNA: 30/12/2018: Condivido pienamente quello che hai scritto e voglio dare testimonianza pubblica della tua onestà , professionalità e coerenza perché mi hai predetto il non ritorno della persona amata e così è stato. Mi ha fatto male al momento ma hai avuto il coraggio della sincerità .
PUKKIETTA27: 30/12/2018: È fenomenale. Mi sono sempre trovata bene. Ed ogni sua sensazione si è rivelata giusta. Grazie
MARIA ROSARIA: 29/12/2018: Grazie Manaar sei stata veramente brava ho riscontrato tutto cio ke mi avevi detto...
GLORIA: 29/12/2018: Bravissima
VANDA: 29/12/2018: Come ha scritto più sopra Isabella è necessaria empatia tra
MARIAMARI: 29/12/2018: Credo che la cartomanzia se fosse fatta con serieta' , potrebbe veramente aiutare a superare o prevenire qualche difficolta' , purtroppo alcuni
ANDREA: 29/12/2018: Condivido appieno il testo. Soprattutto cio' che concerne il falsificare un riscontro per compiacere il cliente... come altri hanno ribadito ci si affida ad un consulente perche' esistono dubbi da dissipare e si spera di trovare risposte reali e non compiacenza.
MARIA ROSARIA: 29/12/2018: Grazie Manaar sei stata veramente brava ho riscontrato tutto cio ke mi avevi detto...
KALINDA62: 28/12/2018: Grazie per la lettura, si puo dire che
LUNA: 28/12/2018: Cara Manaar, concordo su ogni punto da te esposto! Stimo ed apprezzo molto chi mette come te a disposizione il proprio dono con coscienza onestà pazienza delicatezza e generosità a pro di chi ne ha bisogno per fargli conoscere ciò che non sa o non vuole sapere e da cui trarre spunti se ben dati e recepiti per conseguire una maggiore consapevolezza degli accadimenti rivelati e conoscenza di sé! Grazie.
LORY: 28/12/2018: Cara manaar condivido a pieno quello che hai scritto e nell'occasione ti ringrazio per la disponibilità sensibilita e onesta con la quale mi hai sempre accolta grazie infinite
RICK: 28/12/2018: Mi sono ritrovato una vera amica al quale sa darmi sempre consigli saggi. Dice sempre il vero anche quando ci sono notizie scomode da dare.. Una vera professionista, seria e sincera. State attenti ai ciarlatani, affidatevi a manaar e imboccherete la strada giusta,anche perché i riscontri di quello che dice parlano soli.
VINCENZO: 27/12/2018: concordo con tutto quello che hai scritto,in giro ci sono molte persone che giocano con i sentimenti degli altri solo per guadagno...non è il tuo caso perchè dalle poche volte che ti ho scritto ho notato la tua sincerità e bravura.
MARY: 27/12/2018: Un grazie di cuore a Manaar. È stata davvero brava e sincera. Niente a che vedere con i tanti ciarlatani che girano sul web.
MAURIZIA: 27/12/2018: Considero il Tuo operato come una forma di leale e corretta realazione con quanti hanno bisogno. Devo cosntatare la veridicita' del tuo dire! Complimenti per il buon lavoro che fai, continuero' ad esserti Amica, a consultarti ogni qualvolta sara' necessario.
MARTINA: 27/12/2018: ho letto con molto interesse.grazie!
SIM: 27/12/2018: grazie brava e competente davvero
TROKKIA: 27/12/2018: Ho letto l articolo e lo trovo molto interessante, io mi sono avvicinato a questo mondo, ho conosciuto molte
PINA: 27/12/2018: Ciao Manaar auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Metti serietà e soprattutto onestà in ciò che riveli e i consigli adatti ad ogni situazione. Un grande abbraccio. A presto
PAOLA: 27/12/2018: È vero nel web girano persone che si improvvisano ciò che non sono, ma la realtà e l'onestà alla fine viene sempre premiata. I commenti alla tua professionalità sono un esempio di ciò che ho appena espresso.Grazie e buon anno.
GIù :) : 27/12/2018: Molto brava e gentile :) spero di portare il riscontro quanto prima :) un abbraccio
TROKKIA: 27/12/2018: Ho letto l articolo e lo trovo molto interessante, io mi sono avvicinato a questo mondo, ho conosciuto molte
MARCY: 27/12/2018: Perfettamente d'accordo con te, ho fatto diversi consulti con Manaar e mi sono trovata benissimo ho trovato molta sincerità , onestà , pazienza e professionalità , ha previsto tutto ciò che poi si è avverato, in lei ho trovato un'amica vera che sa darmi i consigli giusti per affrontare la mia situazione. Grazie di cuore e auguri di buone feste.
MAURIZIA: 26/12/2018: Perfettamente concorde con i tuoi pensieri, sei un’Amica speciale sempre pronta ad aiutare con correttezza ed onesta. Auguri sinceri
PAOLA: 26/12/2018: Ciao Manaar..ho letto attentamento il tuo articolo e concordo soprattutto sul fatto che molti
MILENA: 26/12/2018: Ciao cara Manaar...hai ragione....Empatia, vedere e sentire con il cuore di chi si affida a te e sostenerlo quando non ci sarà la realizzazione dei suoi desideri....godere quando tutto si risolverà per il meglio.....Grazie. Un abbraccio.
ENRIMENE : 26/12/2018: Condivido il tuo articolo. Serietà ed empatia sono le cose importanti di cui noi consultanti abbiamo bisogno. Buone feste.
RICCARDO: 26/12/2018: gran bel articolo sperando che lo leggano le
GLORIA: 26/12/2018: Grazie di tutto
LAURA MATTEI: 26/12/2018: Carissima, grazie per questo articolo molto esaustivo. La verità a volte fa male ma bisogna saperla accettare. Meglio la sincerità che le frottole di consolazione. Un abbraccio e buone feste davvero di cuore.
CLAUDIO: 26/12/2018: fa fatica capire la verita la fantasia la falsita quando la mente è offuscata dal dispiacere dai
CRISTINA.: 26/12/2018: Riscontro nel tuo scritto, sincerita e sono d accordo con Te.Mi è piaciuto leggerti e apprendere che non sei come molte una ciarlatana. Grazie e Buone Feste.
Grazie a te mia cara , la lettura delle carte va fatta in modo professionale e veritiero , ma non tutti la pensiamo allo stesso modo ...
CRISTINA: 26/12/2018: Ho avuto modo di avere dei consulti da Manaar e devo dire di aver trovato un'amica che mi ha detto e previsto avvenimenti che poi si sono avverati, riuscendo a consigliarmi la strada giusta. Grazie Manaar
mia cara , grazie per il tuo riscontro e per la stima che riponi nei miei confronti , leggere le carte con professionalita' e' un mio dovere verso chiunque ha fiducia in me, un grande abbraccio ,
ELISA: 26/12/2018: Ciao, tutto ciò che è scritto nell'articolo, Manaar, ti descrive perfettamente, tu sei proprio così, onesta e professionale, ti conosco da molti anni, prima con i consulti per email, poi con i consulti telefonici, sei unica, quando facciamo il consulto descrivi esattamente come stanno le cose e poi descrivi esattamente come andranno, nel bene e nel male, .... Professionale con un cuore grande.
ciao cara, ti ringrazio , il mio unico compito e' di leggere il destino con le carte e cerco di farlo con serieta' e professionalita' , non amo vendere fumo o sogni , non portano a nulla , credo che tu come tanti altri mi stimiate per questa mia qualita' , anche se a volte mi rincresce e mi addolora riferivi situazioni poco positive, un abbraccio
MARIA: 26/12/2018: È vero è difficile trovare sensitive oneste , professionali e sopratutto sincere a cui affidarti nei momenti di sofferenza. Quando la trovi però te ne accorgi . Manaar è stata fantastica fin dal primo consulto mi ha capita ,consigliata e aiutata. Ho potuto nel tempo avere riscontro delle.cose che mi ha predetto . È davvero brava . Un bacio da Maria
ANNAMARIA VALENZA: 25/12/2018: Ciao Manaar, auguro anche a te Buone Feste e grazie per questo piccolo-grande dono! Condivido è ammiro il tuo pensiero e il tuo modo di relazionati con le persone che si rivolgono a te! Io stessa ho avuto bisogno di una tua consulenza, ed ho trovato in te una persona sincera, onesta è disponibile! Un abbraccio........Grazie!
XINA: 25/12/2018: La verita' e'¨ importante e in questo campo poi non capisco perche'¨ non esserlo.
LUX: 25/12/2018: Giusto è proprio quello che le persone s aspettano. Non ha senso mentire.
MARIELLA: 25/12/2018: Articolo ben scritto e molto esauriente.
PIERA : 25/12/2018: Sei davvero molto brava ed e' vero molte
LUANA: 25/12/2018: La verità e la sincerità sono tutto. Grazie di esserlo sempre. :D
VALENTINO: 25/12/2018: Grazie
MELITA: 25/12/2018: Carissima Maanar mi trovo d’accordo sul fatto che una
NIMEA : 25/12/2018: Io mi sono sempre trovata bene con lei; schietta e sincera anche se a volte la verita' puo' fare male. . . ma è meglio cosi' le illusioni prima o poi si frantumano e preferisco avere la verita' subito
ZAHRA: 25/12/2018: Interessante e veritiero
GHIDI : 25/12/2018: Cio' che dici in effetti e'¨ vero, bisogna sempre dire la verita' pur sapendo che alla persona possa far del male ma nel modo piu' giusto, cercando di comunque tranquillizzarla o per lo meno non spaventarla... ho letto parecchie cose di gente che veniva spaventata giusto per pagare qualche moneta in piu'.. infatti questo non e'¨ per niente professionale, ed ovviamente non c'e' nessuna soddisfazione!
NIMEA : 25/12/2018: Io mi sono sempre trovata bene... É sempre stata diretta e sincera anche se a volte uno vorrebbe sentirsi dire cose sempre positive..... ma è meglio così preferisco la cruda verità a un mucchio di bugie atte solo ad accontentare il consultante
SIMO: 25/12/2018: Ho letto con molto interesse quanto scritto e quanto dici e'¨ pura verita' Brava e complimenti!
SIGNORINA65: 25/12/2018: Interessante... Meglio dire sempre la verità .... Bella o brutta che sia
MARLENE : 25/12/2018: Meglio una dura verità che una bugia... Articolo ben strutturato e veritiero...
MARTA: 25/12/2018: Sono poche le persone che si definiscono operatori esoterici che non speculano sulle persone che si rivolgono a loro nella speranza di poter risolvere un problema illudendole senza risolvere nulla.Tu sei un operatore serio che usa il suo dono in modo leale senza illudere.
GIULIA: 25/12/2018: Davvero interessante l'articolo, complimenti!Auguri di Buone feste!
NENè: 25/12/2018: La competenza non sta nel compiacere chi chiede un consulto ma nello svelargli una possibilità , nel bene e nel male. Complimenti per il vostro lavoro!
CLAUDIA : 25/12/2018: Grazie della sincerita'
MARLENE : 25/12/2018: Meglio una dura verita' , che una bugia... Non tutti sono dei Seri professionisti, tu hai azzeccato in pieno il mio problema anche se ha fatto male... Lavori con molta discrezione e non illudi la gente!
KRI70: 25/12/2018: Mi trovo d'accordo con gli altri commenti. ..l'onesta' prima di tutto e tu lo sei.Anche perche' sentirsi presi in giro, non farebbe altro che aumentare lo scetticismo che molto spesso le persone hanno nei vostri confronti.Ma non e'¨ il caso tuo .....penso che ci risentiremo presto.Grazie
XILO: 25/12/2018: brava complimenti per il tuo lavoro che svolgi con competenza ed onesta'. Baci e ciao a presto.
STEFANIA: 25/12/2018: Ciao, Ho apprezzato molto il tuo articolo, frutto di persona esperta e coscienziosa. È difficile il tuo mestiere, perché ha a che fare con la psicologia umana e con le fragilità , quindi, grazisper ciò che fai.
MARTINA: 25/12/2018: ho letto con molto interesse quanto hai scritto. dalle tue parole traspare serieta' ed onesta'.
JIM: 25/12/2018: difficile prevedere il futuro ma con una buona empatia si possono aiutare molte persone in difficoltà 'e aiutarle a sperare e superare momenti di confusione e malessere.mi sembra che Manaar in questo riesca bene.ciao a tutti
GIULMIK: 25/12/2018: ho richiesto più
BARBARA : 25/12/2018: buongiorno posso solo dire che.mi sono trovata benissimo , ho trovato molta professionalità , ancora.complimenti, e tutto quello che.mi è stato detto si è avverato !!!! ancora grazie ! tantissimi auguroni di buon Natale!
JOY: 25/12/2018: L'onesta' e la lealtÃa' sono due caratteristiche basilari per andare avanti..grazie
STEFANIA: 25/12/2018: E un articolo molto interessante
PISOLA: 25/12/2018: Sono pochi i
MAGIC: 25/12/2018: Che senso ha vivere una vita piena di menzogne? L'unico modo per crescere e' guardare in faccia a cio' in cui manchiamo accettarlo e se possibile migliorarlo. Tanto vale per chi di mestiere deve confrontarsi con altre anime che cercano risposte sul loro cammino, rendiamoci coscienti che siamo qua per crescere e togliere l'ovvio non fara' altro che rallentare la propria crescita.
ISABELLA: 25/12/2018: Quando una persona si rivolge ad una
MARIA LUISA: 25/12/2018: Sono del parere che bisogna dire sempre la verità bella o brutta che sia e accettare ciò che le carte e la
SAM: 25/12/2018: Grazie innanzitutto e buone feste.. In. Questo mondo è pieno di persone insensibili che approfittano delle credenze e sensibilità altrui poche persone come nel tuo caso hanno un dono e lo dedicano seriamente agli altri senza giocare con le loro vite. Grazie per il tuo articolo
ANGELO: 25/12/2018: bhe, sono d'accordo con te. per fare un consulto ci vuole molta sensibilita' ed empatia con la persona con cui si entra in contatto. e bisognerebbe sempre dire la verita', anche se puo fare male. e bisogna essere sempre onesti, sia con se stessi sia con la persona con cui si parla. e poi penso che ci voglia, come in tutte le cose che si fanno, una grande passione. ti auguro un felicissimo natale, e un nuovo anno carico di positivita'.
EMMEGI: 25/12/2018: Serietà e professionalità , riscontrata nel consulto ed, alla luce di quanto letto in questo articolo, lo confermo ancora di più...
LUCA: 25/12/2018: Ciao cio' che hai scritto e' purissima verita' , io mi sono sempre affidato alla bravissima maanaar
MARIELLA: 25/12/2018: Bellissimo articolo,completo ed esaustivo
MASSIMO BERENGO: 25/12/2018: molto onesto e interessante sul lavoro delle
VOLAFENICE: 25/12/2018: Intanto Buon Natale. La
ROSARIA DE ROSA: 25/12/2018: la sincerità è la professionalità distinguono
ISABELLA : 25/12/2018: Buongiorno, apprezzo l'articolo perché la maggior parte di
MARCO: 25/12/2018: Buongiorno Manaar, ti ringrazio di cuore, ti ho consultato 2 volte negli ultimi 4 anni ed hai sempre predetto la mia situazione professionale con grande precisione, riconosco a distanza di anni che la tua previsione si è avverata proprio come tu avevi predetto, sei una persona sincera è professionalmente valida. I miei più sinceri complimenti.
LORENA: 25/12/2018: Ciao infatti secondo me agire con correttezza è molto importante aiutando senza illudere nessuno un saluto
ROCHINA: 25/12/2018: Molto bello questo articolo carico di umanità di rispetto per il dolore del prossimo che solo una grande come Manaar può avere la straconsiglio
DUCI BARBARA: 25/12/2018: Verità sempre anche se alle volte nn vorremmo sentircela dire.. ed io ne so qualcosa !!!
ROSSELLA: 25/12/2018: Condivido in pieno il tuo pensiero: onesta, empatia e sincerità , doti essenziali che ogni
STREGHETTA: 25/12/2018: Condivido cio ' che hai scritto. E' fondamentale secondo me essere sinceri, empatici, comprendere a fondo chi ti ha chiesto il consulto entrare in sintonia. Da parte del richiedente essere pronto a ricevere il responso positivo o negativo che sia. Colgo l'occasione per farti gli auguri di felici festivita'.
ROMINA: 25/12/2018: Trovo che sui consulti dire la verità sia fondamentale...da te ho ricevuto dei riscontri e questo denota serietà e onestà .. Grazie mille..e buone feste
ROBY : 25/12/2018: Grazie per l'articolo è molto interessante. Purtroppo in giro non c'è sempre gente onesta e sincera. A mio avviso è sempre meglio dire la verità , Anche se può far male. Non è giusto illudere le persone, così si creano false aspettative e alla fine si sta ancora peggio, solo per guadagnare di più. Un abbraccio
MARIA LUISA: 25/12/2018: Sono del parere che bisogna dire sempre la verità bella o brutta che sia e accettare ciò che le carte e la
VALENTINO: 25/12/2018: Una
MARIA LUISA: 25/12/2018: argomento molto interessante e poi sono del parere che bisogna dire sempre la verità bella o brutta che sia
VENTOCALDO2: 22/12/2018: trovo importante dire sempre la verita' e non lasciarsi andare alla pratica scorretta , ma forse piu' redditizia, di compiacere le persone in cerca di aiuto. Con i tuoi consigli e le tue rivelazioni mi sono trovata bene e non so se diversamente avrei trovato soluzioni cosi' efficaci. Grazie per la serietà e l'onestà dimostrata. Baci M.
simone: 20/12/2018: S. grazie per l'articolo interessante
SU - INIZIO PAGINA
Sistema di testimonianze e commenti e widget gentilmente concessi da: